Airpods pro (2 generazione): wow

Ciao e bentornati nel blog, oggi parleremo delle Airpods pro (2 generazione) di casa Apple. Iniziamo. Prima di cominciare bisogna dire che Apple ha sempre dotato i suoi prodotti di migliorie e nuove funzionalità. Detto ciò partiamo (veramente).

Specifiche tecniche 

Chip: le Airpods pro (2 generazione) di casa Apple posseggono il chip H2 negli auricolari, invece, la custodia di ricarica Magsafe possiede all’interno il chip U1.

Comandi: le cuffie presentano novità per quanto riguarda i comandi per semplificare alcune azioni, come per esempio se scorri verso l’alto può aumentare o abbassare il volume.

Dimensioni: le Airpods pro (2 generazione) sono dotate di resistenza alla polvere, al sudore e all’acqua (IP54). Pesano 5,3 grammi, larghe 21,8 mm, alte 30,9 mm e profonde 24,0 mm. La custodia, invece, è alta 45,2 mm, larghe 60,6 mm, spesse 21,7mm e pesano 50,8g.

Custodia di ricarica e batteria: la custodia funziona attraverso alimentatore Magsafe quindi attraverso anche il cavo di ricarica dell’apple watch, caricabatterie certificati Qi e con il connettore USBC. Le batteria delle cuffie dura fino a ore di ascolto attraverso una sola carica, invece, la custodia dura fino a 30 ore di ascolto e fino a 24 ore di conversazione.

Con le Airpods pro 
(2 generazione) possiamo dire che Apple anche con questo prodotto non ha sbagliato però certo se qualcuno le volesse comprare bisogna tener conto del proprio portafoglio.Quindi fate le vostre scelte e noi ci vediamo in un nuovo posto.

Tag: Nessun tag

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *