Come poter scaricare Altstore su Iphone con Windows

Oggi parliamo di come poter scaricare AltStore su Windows riuscendo a scaricare qualsiasi applicazione sul proprio dispositivo Apple. Iniziamo.

Per prima cosa andare sulla barra di ricerca del proprio browser e digitare AltStore, andate sul primo link dopodiché scendete in fondo alla pagina e cliccate AltServer Windows. Fatto ciò si mostra in alto a destra (nel caso state utilizzando Google Chrome come motore di ricerca) il file appena scaricato e basterà semplicemente cliccare il download e continuare seguendo le istruzioni che vi compariranno. Ora, sarà necessario cancellare se ovviamente il vostro computer  ne è predisposto icloud e itunes, ma tranquilli perché successivamente per poter installare Altstore sul proprio dispositivo Apple sarà necessario riscaricare le app precedentemente elencate (icloud, itunes) dal sito della Apple e voilà.

Una volta fatto ciò collegate il vostro dispositivo Apple al computer attraverso un cavo usb-c o lightning che sia ed ora nella freccia del vostro desktop che punta verso l’alto (Mostra icone nascoste) in basso a destra vi comparirà un rombo e vi basterà semplicemente cliccarlo e scegliere l’opzione “Install AltStore“, adesso vi chiederà di fare l’accesso con il proprio ID Apple utilizzando la vostra email e password. Perfetto, ora quando cliccherete l’ app non vi farà accedere ma questo è normale perchè se no sarebbe troppo facile, infatti, basterà andare su impostazioni scendere su generali e andare su vpn e gestione dispositivo e dare l’accesso ad AltStore. Ora sarete liberi di scaricare qualsiasi app cliccando il + in alto a sinistra e scegliere il file che avete precedentemente scelto e scaricarlo sul proprio dispositivo.

Tag: Nessun tag

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *